Lettura Tarocchi

Lettura Tarocchi

Lettura Tarocchi, I Tarocchi sanno risponderte ad ogni tua domanda se ti trovi in um momenti difficile della tua vita e non sai come afrontarlo chiama ora le nostre esperte cartomanti e poni a loro le tue domande scopri cosa ti riserva il tuo futuro chiama ora al 899280822

Perchè telefonare per un consulto di cartomanzia Chiamare fa bene semplicemente perché una brava cartomante non genera dipendenza, ma stimola l’autostima.

Dopo una sana chiacchierata infatti la persona si sente rigenerata, calma, appagata, in grado di affrontare meglio la sua stessa vita ed il suo modo di interagire con gli altri.

Un buon cartomante trasmette anche equilibrio e soprattutto ridimensiona un problema che spesso viene esasperato dall’insicurezza e dal troppo coinvolgimento.

Essere cartomanti vuol dire capire, non far sentire l’altro solo, soprattutto non farlo sentire inadeguato .

Conta capire cosa c’è nel piatto, anche se a volte fa male scoprire una realtà dolorosa.

La consapevolezza, come ho già detto, è il presupposto per diventare forti, di conseguenza per imparare ad essere felici.

Cosa potrai ottenere da consulto di cartomanzia Da un consulto, anche se a basso costo, si può e si deve ottenere sempre chiarezza, verità, trasparenza.

Senza l’obiettività non si va da nessuna parte, il punto di partenza è sempre “vedere”, guardare in faccia la realtà, per poi essere fiduciosi nel migliorarla o superarla. Chi inganna o illude rimanda il problema, non lo risolve.

Cosa NON può fare la cartomanziaLa cartomanzia non si sostituisce al cliente, semmai lo aiuta a riscoprire il suo valore, è molto importante che il cliente impari a valorizzare se stesso e le proprie potenzialità Un cartomante evidenzia le strade,

ma non le percorre a posto di nessuno.

Il Cartomante

Il cartomante mette in luce le possibilità, ma non sceglie e non decide, guida soltanto,

perché ognuno di noi è dotato del libero arbitrio ed il destino non sta scritto in alcuna sibilla. Le carte indirizzano, consigliano, ma non decidono.

Cosa significa essere cartomanti affidabili ed oneste L’onestà c’è quando il risultato è l’autonomia personale, quando il cliente si sente liberato da un peso.

Creare dipendenza è una forma di e

goismo che non soltanto non aiuta a risolvere i propri problemi, ma li alimenta e a volte induce ad una sofferenza finalizzata solo ad un confronto senza risultato. Questo non è professionale e non è onesto

899280822

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.